sabato 8 ottobre 2011

Find The River.

"...Me, my thoughts are flower strewn
ocean storm, bayberry moon.
I have got to leave to find my way.
Watch the road and memorize
this life that pass before my eyes.
Nothing is going my way.
The ocean is the river's goal,
a need to leave the water knows
We're closer now than light years to go..."
From "Find The River"
(R.E.M.)




...Io e i miei pensieri siamo fiori sparsi,
una tempesta nell’oceano, una luna di cera.
Devo partire per trovare la mia strada,
guardare la via e memorizzare
questa vita che scorre davanti ai miei occhi.
Niente sta andando per il verso giusto.
L’oceano è la meta del fiume,
un bisogno di andare che l’acqua conosce bene.
Siamo più vicini, ora.
Non mancano più anni luce al traguardo...

R.E.M. - Find The River

Nessun commento:

Posta un commento