venerdì 20 maggio 2011

New Spanish Revolution.

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. "

From "V for Vendetta"
(Victor - Hugo Weaving)


4 commenti:

  1. sono un italiana che vive a madrid, che non dorme dal 15 di maggio, che ama profondamente questa protesta e che è entusiasta di vedere questa immagine in un blog italiano....TH'S

    RispondiElimina
  2. Il grazie va a tutti voi, per la vostra forza, per le vostre idee e per tutto cio' che state facendo pacificamente ma con l'impatto devastante di chi puo' cambiare il corso della storia. Siete un esempio, siete il presente che profuma di futuro e il profumo arriva già in altri posti e conquista e inebria. Todo Cambia questa e' lo spirito giusto, questo e' il vostro inno:
    http://seventhfloor-sev.blogspot.com/2011/04/todo-cambia.html

    Un abbraccio
    Seven

    RispondiElimina
  3. sono venuto a trovarla. E' molto bello. E riporto via con me la speranza che anche l'Italia si rimetta democraticamente in marcia dal basso. Cioè da tutti noi. Pertini penso avrebbe detto viva la Spagna, viva l'Italia. A quante cose si attaglia indubbiamente se non ora quando.
    mario staffaroni

    RispondiElimina
  4. Ciao Mario e benvenuto nel blog, l'Italia migliore esiste ed esisterà sempre, Pertini ne era un rappresentante ma come lui tanti ( che non stanno sotto i riflettori della tv ma magari usano un blog, tweeter o qualunque social del web)abitano vivono amano e soffrono in questo paese e con gli occhi pieni di speranza combattono ogni giorno per ridargli un senso e una dignità, del resto "Se non ora quando?". Questa e' la nostra vera fortuna, questa e' la nostra vera ricchezza. Sotto l'asfalto c'e' sempre e comunque terra, pronta a far germogliare qualunque pianta non appena si apre uno spiraglio.

    RispondiElimina